Cerca
Close this search box.

L. D’Anna(all. primavera Chievo): “Il Chievo sta vivendo un momento di entusiasmo”

Lorenzo D’Anna, allenatore della Primavera del Chievo, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida di Domenica sera sarà molto difficile per il Chievo. La squadra ha cambiato allenatore ed ha ottenuto due risultati utili ed ora vive un momento di grande entusiasmo. Siamo comunque consapevoli che il Napoli è una grande squadra e credo che gli azzurri faranno la partita mentre gli ospiti si limiteranno a puntare sulle ripartenze. Il Napoli ha grandi giocatori come Hamsik e Cavani che possono trovare la giocata vincente in qualsiasi momento. I cori dei tifosi veronesi sono molto tristi ma vi assicuro che non tutti i tifosi del Verona sono così io ho amici in curva che sono onesti e che amano lo sport e i suoi valori. E’ giusto che chi ha sbagliato paghi ed il giudice Tosel deve applicare le giuste sanzioni a chi ha avuto atteggiamente antisportivi. Nella gara di sabato scorso il Napoli ha avuto poco coraggio e forse ha voluto puntare troppo sul pari, la Juve si è dimostrata superiore ma per me gli azzurri restano assolutamente in corsa per il titolo e per giocarsela fino alla fine. L’errore dei partenopei non credo sia stato quello di non aver gestito le energie ma di aver avuto poca concentrazione in occasione del calcio d’angolo che ha portato il gol alla Juve”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.