L. Butera: “Palermo deciso a fare bene contro una big come il Napoli”

Luigi Butera, giornalista de Il Giornale di Sicilia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
C’è molta curiosità, il Palermo di Mutti l’abbiamo visto soltanto a Novara. Bisogna vedere cosa è riuscito a dare il tecnico rosanero in questi ultimi giorni di lavoro. Il Palermo è una delle poche squadre in Serie A che ha sempre giocato con una formazione diversa. Palermo con il 4-3-1-2? E’ un’eventualità che stuzzica anche il presidente Zamparini, ma Mutti ha provato anche un 3-5-2 in allenamento. Sull’utilizzo di questo modulo e di Vazquez comunque sarei più cauto. Il pericolo numero uno per il Napoli? La voglia di fare bene contro una grande, questo è un gran bel banco di prova per il Palermo. Si vuole cancellare quell’ultimo mese negativo in cui ne sono successe di tutti i colori“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.