Cerca
Close this search box.

L. Apolloni: “Il Napoli è stato costruito per avere due squadre”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni  di Radio KissKiss Luigi Apolloni, ex giocatore italiano del Parma e allenatore di calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è stato costruito per avere due squadre dati gli impegni in Europa League. Il Parma sarà una società adatta per Santacroce e Fideleff  – continua – adatta a due giocatori come loro: uno vorrà riscattarsi, l’altro confermarsi in un campionato non semplice come quello italiano. L’intelligenza dell’allenatore è valorizzare le qualità dei giocatori a disposizone. Mazzari è stato bravo e intelligente a mettere in campo giocatori seguendo specifici moduli, grazie ance al fatto che  ci sono giocatori capaci di adattarsi, come Maggio capace  di giocatore a 4, ma anche a 5, sfruttando gli inserimenti, le ripartenze. Questo perché lui ha le capacità. Per fortuna per gli allenatori avere giocatori del genere può portarli ad una certa elasticità – prosegue – Credo che sulle fasce vedremo duelli, come anche al centrocampo, con gli inserimenti di Hamsik che creerà problemi alla difesa avversaria, il Napoli ci farà vedere una partita avvincente”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.