Cerca
Close this search box.

Kuzmanovic, l’agente: “Un mese fa interessava al Napoli, non andrà via a Gennaio”

L’agente di Kuzmanovic, Mirko Naietilic, è stato intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Ogni sessione di mercato il giocatore viene accostato a squadre italiane, un mese fa interessava sia al Genoa che al Napoli – ha ammesso Naletilic – ma escludo una sua partenza nel mese di gennaio. Lui non ha alcuna intenzione di lasciare lo Stoccarda, lo farebbe solamente nel caso in cui fosse il club ad imporglierlo. La squadra, al momento, è impegnata in una faticosa lotta per non retrocedere, quindi almeno fino a giugno resterà in Germania. Una cosa, però, è certa: Zdravko ha l’Italia nel cuore, considera la serie A il migliore campionato europeo e se dovesse andarsene sarebbe la sua prima opzione”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.