Cerca
Close this search box.

Krunic: “Vediamo la classifica tutti i giorni a Milanello, bisogna invertire la rotta”

Queste le parole dell’ex Empoli

Rade Krunic, centrocampista del Milan, è intervenuto in zona mista dopo il match di San Siro:

“Manca solo fortuna; nel primo tempo abbiamo fatto aver sfruttato qualche occasione di più, potevamo fare almeno un altro gol. Credo che la colpa sia stata solo la sfortuna”.
Vittoria che non arriva, classifica preoccupante: “Contro Lazio e Juve abbiamo fatto bene, mancava solo il risultato. Oggi abbiamo fatto almeno un punto, dà fiducia a noi giocatori, abbiamo visto che possiamo giocare alla pari con tutti. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. La classifica la vediamo tutti i giorni, è attaccata ovunque a Milanello, sappiamo com’è la situazione. Non è facile per i tifosi ma anche per noi, speriamo di ripartire per cambiare questa situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.