Cerca
Close this search box.

Krol: “Napoli superiore al PSV”

Ruud Krol, indimenticato terzino sinistro del Napoli di inizio anni ’80, che con Marchesi in panca sfiorò, con una rosa non propriamente eccezionale, il primo tricolore, interviene a Marte Sport Live. Logici i paragoni tra quell’annata e quella appena iniziata. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sto molto bene, vivo sempre in Sudafrica“. Si parla del Psv: “E’ una squadra giovane con un allenatore esperto come Dick Advocaat che è reduce dall’esperienza sulla panchina della Russia. Il Napoli è più forte e ha maggiore esperienza. Noi sfiorammo lo scudetto nel 1981. Avevamo solo Pellegrini che faceva gol, eravamo deboli in attacco, altrimenti potevamo farcela. Quando tornerò in Italia? Forse per assistere al big match tra Juve e Napoli del 20 ottobre. Se sto seguendo il Napoli? Certo, anche se devo dire che, specie in Sudafrica, il calcio italiano, nonostante le gerarchie siano cambiate, è ancora rimasto troppo monopolizzato su Juve, Milan ed Inter.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.