Krol: “Lozano al Napoli come Mertens anni fa. Può fare bene. Al Napoli consiglierei Van de Beek…”

"È molto simile ad HAmsik, è il giocatore che manca al centrocampo azzurro"

Ruud Krol di calcio olandese se ne intende, ovviamente, viste le sue origini e il suo passato da grande difensore. L’ex azzurro è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Lozano avrebbe bisogno di tempo per integrarsi nel calcio italiano, ma ci starebbe molto bene al Napoli. Come Mertens qualche anno fa, potrebbe fare davvero tanto bene. Un altro calciatore che gioca in Olanda e consiglierei al Napoli è Van de Beek, molto simile ad Hamsik. Un giocatore che al Napoli manca dopo l’addio dell’ex capitano, per me è lui il giocatore che serve alla mediana del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.