Cerca
Close this search box.

Krol: “Deluso dal k.o. con il Cagliari. Spero che Koulibaly vinca lo Scudetto che io non sono riuscito a vincere…”

"Mi aspettavo la stessa grinta vista contro il Liverpool, serve sempre questo livello per vincere lo scudetto"

Ruud Krol ha rilasciato altre dichiarazioni durante la cerimonia di assegnazione della cittadinanza onoraria a lui riconosciuta dal sindaco De Magistris:  “Ho un legame da sempre fortissimo con Napoli – ha detto Krol -. Cosa mi legava alla città? Il calore della gente, vorrò sempre bene ai napoletani”. Poi l’attualità, tra campo, paragoni e razzismo: “Deluso dal ko del Napoli con Cagliari? Un po‘ (Krol era allo stadio, ndr), mi aspettavo la stessa grinta vista contro il Liverpool, serve sempre questo livello per vincere lo scudetto. Ho sempre molta fiducia nella squadra e in Ancelotti, sono una squadra molto europea“. Poi il parallelo con Koulibaly: “Spero che lui porti quello scudetto che io non sono riuscito a vincere, ma paragonarci è difficile, ormai è un calcio diverso. Razzismo? Non ho mai avuto questo problema in Italia, un problema che oggi esiste e che non è solo italiano, ma di tutto il calcio europeo. Trovo giusto combatterlo in tutti i modi possibili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.