Krhin: “Domenica giocherò per il Bologna, poi per l’Inter…”

Il centrocampista del Bologna Krhin, in prestito dall’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara di domenica che vedrà gli emiliani affrontare il Napoli di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Prima di tutto giocherò per il Bologna. Poi è chiaro che, essendo interista mi piacerebbe vincere per favorire i nerazzurri per la corsa al titolo”. Il giocatore è tornato a ricalcari i campi da gioco sabato scorso dopo essere stato a lungo fermo per infortunio: “Ringrazio mister Malesani per avermi dato la possibilità di giocare, anche se non ero al top della forma. Quella però si può acquisire soltanto giocando con continuità, perché allenarsi bene solamente non basta”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.