Krausz: “Vedrei bene Gaitan al Napoli”

Il nome di Nicolas Gaitan fa sognare mezza Europa. Ci sta pensando seriamente il Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma anche il Napoli starebbe pensando al colpaccio estivo se dovesse andar via uno dei tre tenori in attacco. L’asso del Benfica sarebbe adatto a entrambe le squadre, ha garantito ai microfoni di BundesLigaPremier.it l’ex consulente di mercato del River Plate e grande esperto di calcio argentino, Barend Krausz: “Gaitan è un giocatore di qualità importantissime. In assoluto, lo ritengo tra i migliori in circolazione e sicuramente tra i miei preferiti. A volte è incostante, ma quando gioca come sa Nicolas è una delizia per compagni e spettatori”.

Le candidature di Manchester United e Napoli convincono Krausz: “Lo vedrei bene in entrambe le compagini, assolutamente”, conclude.

Fonte: bundesligapremier.it

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.