Cerca
Close this search box.

Kranevitter, parla l’agente: “A Napoli per ultimare le pratiche del passaporto. Inter e Milan destinazioni gradite”

“Siamo in Italia per terminare le pratiche per il passaporto comunitario. E anche per ascoltare le offerte"

Gli occhi dei club italiani tornano su Matias Kranevitter, centrocampista del River Plate classe ’93. In estate lo volevano Inter, Lazio e Torino, mentre negli scorsi mesi è stato accostato anche al Milan, dopo il viaggio del ds Maiorino in Argentina. Ora Kranevitter può diventare ancor di più un’occasione, perché è in Italia per prendere il passaporto comunitario. E’ arrivato oggi, insieme al suo agente: atterrato a Roma da Buenos Aires, per poi dirigersi a Napoli per ultimare le pratiche.

Sarà l’occasione per parlare con diversi club e ascoltare le offerte. Il giocatore vorrebbe l’Europa, anche se il River vuole tenerlo almeno fino a giugno, dopo la Copa Libertadores. Il suo agente, José Luis Luraschi, spiega a Calciomercato.com: “Siamo in Italia per terminare le pratiche per il passaporto comunitario. E anche per ascoltare le offerte. Dopo aver visto proposte scritte valuteremo. Ci sono delle proposte dall’Italia, ma lo vogliono anche in Spagna, Portogallo e Inghilterra. Le squadre che lo vogliono devono essere di alto livello, perché il valore del giocatore è alto. Inter e Milan? Sarebbero destinazioni gradite”.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.