Cerca
Close this search box.

Kramer apre al Napoli, ecco la situazione

Il centrocampista Kramer ha aperto al Napoli, è una destinazione che gradirebbe. Tutto questo perché, con tutto il rispetto, l’appeal del Borussia Monchengladbach non è lo stesso e perché avverte la necessità di fare un’esperienza diversa. Non obbligatoriamente in Bundesliga, il cartellino è di proprietà del Bayer Leverkusen, ma anche in un altro club europeo. Il Napoli, per esempio. Ci sono stati contatti continui negli ultimi giorni, i partenopei studiano la strategia, vorrebbero mettere sul piatto 10-11 milioni più bonus dopo aver sistemato alcune situazioni in esubero. E tutto questo a prescindere dall’eventuale arrivo di Lucas Leiva.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.