KPMG – Il Napoli vale 543 milioni di euro: azzurri in calo ed al 15 posto in classifica

Azzurri in leggero calo

La nota agenzia di consulenza aziendale e di revisione dei conti KPMG ha stilato il consueto report annuale sulle più importanti società calcistiche dei top 5 campionati europei. Il Football Benchmark che traccia lo stato di salute dei club, ne valuta il valore, l’impatto del mercato, e la popolarità.

La Juventus è al decimo posto, stabile anche se in crescita mentre l’Inter guadagna cinque posizioni, il suo valore cresce del 41 % ed è al quindicesimo posto.

Il Napoli è diciottesimo davanti al Milan, vale 543 milioni ma è in calo rispetto al passato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.