Kozminski: “Zielinski non ha molta personalità, ma grazie ad Ancelotti può diventare tra i migliori”

Marek Kozminski, ex calciatore polacco di Udinese, Brescia e Ancona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Marek Kozminski, ex calciatore polacco di Udinese, Brescia e Ancona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Zielinski può crescere ancora, sotto l’aspetto psicologico ha ancora tanto da fare. E’ un calciatore completo, bravo tecnicamente. La sua ultima lacuna nel bagaglio calciastico sta nella personalità: lo vediamo in nazionale, spesso gioca bene, ma gli manca quel tocco di personalità. Può diventare top europeo e la figura di Ancelotti potrebbe aiutarlo da questo punto di vista, così come fece con Pirlo. La fortuna di Zielinski è Ancelotti e speriamo che la sfrutti completamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.