Kovacic: “Mazzarri troppo difensivo, dovrò abituarmi, non ho altra scelta!”

Dopo Taider anche Mateo Kovacic utilizza il tempo trascorso nel ritiro della Nazionale croata per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’Inter e del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri. Il talento balcanico si è detto in buone condizioni fisiche nonostante un impiego molto altalenante in Serie A. Mentre con Stramaccioni il minutaggio è sempre stato ampio, con l’ex allenatore del Napoli la prassi si chiama panchina. Motivo? L’atteggiamento difensivo del tecnico toscano: “Mazzarri preferisce più questo stile, mentre a me piace di più il gioco offensivo. Devo abituarmi, non ho altra scelta”, si legge oggi su Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.