Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Venerdì sera ero a Parigi. Ho sentito Kalidou ma..”

"Il calcio in questi momenti passa in secondo piano''

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Venerdì ero a Parigi in un locale a vedere Francia-Germania. Non sapevamo nulla, ci siamo accorti di quanto successo solo quando ci sono arrivati sms per sapere del nostro stato di salute. Il calcio passa in secondo piano in questi momenti. Ho parlato con Kalidou poco prima che ripartisse dal Madagascar, quindi non l’ho sentito dopo i fatti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.