Koulibaly, parla l’agente: “A Napoli c’è tanta pressione. Nazionale? Il suo momento arriverà”

"Servirebbe più serenità da parte di tutto l'ambiente per poter ottenere risultati ancora migliori"

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Giocare in un club importante come il Napoli ed al fianco di giocatori esperti sta permettendo a Kalidou di migliorarsi giorno per giorno, la sua fisicità è il suo aspetto prevalente ma sta migliorando tanto da un punto di vista tattico. Ha appreso velocemente l’italiano ed ha ottenuto sin da subito la fiducia del mister, questi sono stati aspetti importanti per il suo miglioramento. Un giudizio sulla piazza? Qui c’è tanta pressione, si deve sbagliare poco e questo aiuta a rimanere concentrati, servirebbe più serenità da parte di tutto l’ambiente per fare ancora meglio. La nazionale? E’ un obiettivo, sono sicuro che un giorno arriverà il suo momento. Sulla supercoppa? E’ stato il primo successo importante della sua carriera dopo la Coppa di Francia Primavera, è stato molto bravo ai calci di rigore contro Buffon a Doha.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.