Koulibaly: “Manca ancora brillantezza, bisogna giocare da grande squadra quale siamo!”

Queste le parole del gigante senegalese

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

”Sapevamo sarebbe stata difficile e volevamo portarla a casa. Dobbiamo prendere meno goal, ci aiuta a vincere più facilmente. Bisogna gestire meglio le partite per essere più brillanti. Vogliamo vincere le partite e siamo motivati. C’è molta rabbia per i punti persi, Ancelotti non avrà neanche bisogno di parlare. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo una grande squadra. Non credo ci siano due Napoli, sappiamo che la Champions ti fa perdere brillantezza. Da grande squadra dobbiamo giocare con la testa ed essere più brillanti! L’Atalanta gioca bene ma noi possiamo vincere contro tutti. Dobbiamo solo impegnarci di più, mercoledì regaleremo spettacolo. Siamo sbilanciati e dobbiamo fare meglio. Sappiamo di essere una grande squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.