Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’ex agente: “Tutti gli amici di Kalidou si sono indignati: ad aver perso è il calcio italiano”

" L'arbitro ha voluto fare il suo lavoro ma non ha capito bene la situazione"

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Kalidou è un ragazzo d’oro e lo dicono tutti quelli che lo hanno conosciuto. Tutti quelli che lo conoscono si sono sentiti offesi dal comportamento dei tifosi dell’Inter. Era una partita importante quella di San Siro ed è una cosa che conta. Quando l’arbitro l’ha ammonito per un fallo abbastanza veniale, lui era già stato vessato dai tifosi avversari per 80 minuti ed ovviamente non l’ha presa bene. L’arbitro ha voluto fare il suo lavoro ma non ha capito bene la situazione. Ha perso tutto il calcio italiano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.