Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’ex agente: ”Kaliduou a Parigi ha già investito”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha commentato l’indiscrezione francese secondo cui Kalidou avrebbe acquistato una nuova casa a Parigi: “Non mi risulta che Koulibaly abbia acquistato una casa a Parigi. Degli investimenti lì sono già stati fatti in passato, ha diverse cose ed è difficile occuparle tutte allo stesso momento (ride, ndr). Futuro? A un certo punto è diventato difficile il rapporto con la dirigenza. Kalidou è un ragazzo d’oro, ha un ottimo rapporto con tutti i compagni e con le persone dello staff”.

QUALE PROBLEMA? – “Quello delle multe è stato un problema in più. Ha avuto nel tempo diverse possibilità importanti di andar via e invece il presidente non gliel’ha mai permesso. Non comunico con lui adesso, per cui non so cosa pensa ora. Ma credo ci sia una forma di stanchezza mentale. Per giocare al 100% ci vogliono sempre gli stimoli giusti e un cambio di aria potrebbe fargli bene”, le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.