Cerca
Close this search box.
Kalidou Koulibaly

Koulibaly, l’ex agente: ”Ha avuto pressioni per cambiare procuratore. Interessa al Barcellona”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Koulibaly: “Perché Koulibaly mi ha lasciato? Purtroppo ti può sembrare strano, ma non è stata una decisione sua. Ha avuto pressioni dalla sua famiglia. È un bravissimo ragazzo, ma sono venuti agenti a trovare la famiglia. Amico di Kalidou? Sì mi ha invitato a mangiare dopo la partita mercoledì. Barcellona interessato a Koulibaly? L’hanno visto tutti mercoledì come è forte Kalidou. Kalidou può giocare in qualsiasi squadra, che sia Barcellona Real Madrid o Bayern Monaco. Ha rinnovato da poco il suo contratto. Stiamo vedendo che Pique non sta attraversando un bel periodo di forma al Barcellona. A Braida piace? Sì, questo è sicuro. Ne abbiamo parlato mercoledì al San Paolo, poi ci saranno altri fattori che dovranno valutare. Quanto vale Kalidou? È forte e molto rapido. Ha imparato tanto da tutti gli allenatori con cui ha lavorato. Da quelli del Belgio, da Benitez, da Sarri. Dovete riconoscere tutti che da quando l’ha comprato dal Genk per 8 milioni, ha rifiutato offerte importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.