Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: ”Un piccolo calo ci può stare, non si devono fare drammi. Lipsia? Non sarà per niente facile..”

''Kalidou può crescere ancora''

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato cosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non è il caso di far drammi, un piccolo calo di forma o meglio mentale, un po’ di stanchezza ma può capitare. Dall’inizio della stagione il Napoli fa le cose molto bene, può succedere, speriamo che questo Napoli ritrovi il gol che sia di Mertens, Callejon, Zielinski, ma deve tornare a fare gol velocemente. Kalidou può crescere ancora? Si può sempre crescere, ora è arrivato ad un buon livello, ma credo che possa migliorare anche qualcosa nel gioco aereo per essere ancora più dominante. Lui pensa di poter recuperare sempre qualsiasi situazione, ma quando gioca contro i campioni un attimino di ritardo è un gol, ma è arrivato ad un livello top. Questo sorteggio contro il Lipsia non è per niente facile…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.