Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Benitez ha fiducia in lui. A Napoli può solo migliorare”

Bruno Satin, agente che ha portato al Napoli Kalidou Koulibaly, ha parlato aSkySport: “I giudizi su di lui sono stati subito positivi, con Benitez che gli ha dato fiducia. E’ giovane, sta lavorando e vuole crescere assieme al Napoli. Proveremo a vedere se ci sarà la possibilità di portare altri giocatori, siamo soddisfatti. Vedremo cosa accadrà”.

Satin è stato poi uno dei promotori del nuovo campionato indiano: “Abbiamo aperto una nuova era del calcio indiano. Sabato c’è la finale, ma è stato un successo enorme sia per gli spettatori allo stadio che per quelli in Tv. Anche i giocatori sono rimasti tutti molto felici. La prima esperienza è stata positiva, nata quattro anni fa. Siamo nella direzione giusta. Adesso tocca alla Federazione sviluppare il calcio con i giovani e il lavoro di Nazionale”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.