Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Il Napoli lavora bene sul mercato, ma nelle strutture è ancora un club piccolo…”

Le parole dell'agente del difensore azzurro alla rivista francese "So Foot"

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato del futuro del suo assistito ed ha evidenziato alcune carenze insite nella struttura societaria del Napoli sul sito della rivista francese ‘So Foot’ dove è stato intervistato in seguito delle parole di Didier Deschamps sul suo assistito: “Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo – ha dichiarato Satin – tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d’andare a giocare in un club che disputa la Champions League tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora ‘un club piccolo’. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E’ un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern…”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.