Koulibaly: “La strada è ancora lunga, non dobbiamo abbassare la testa. Ancora tutto aperto per lo scudetto”

Nel post-partita della partita tra Inter-Napoli terminata sullo 0 a 0 ha parlato il difensore azzurro Kalidou Koulibaly  ai microfoni di Premium Sport:

Nel post-partita della partita tra Inter-Napoli terminata sullo 0 a 0 ha parlato il difensore azzurro Kalidou Koulibaly  ai microfoni di Premium Sport:

“Sapevamo che era una partita difficile, noi volevamo la vittoria però l’importante era non prendere gol e rimanere imbattuti, volevamo il gol però almeno non abbiamo perso. È difficile vincere tutte le partite, oggi siamo entrati con cattiveria in campo convinti di non prendere gol ma purtroppo poi non siamo riusciti a segnare. Noi dobbiamo guardare il nostro cammino, se guardiamo le altre squadre andiamo in difficoltà, sapevamo che avevamo fatto una buona prestazione contro la Roma e stasera si è visto. Per lo scudetto è ancora tutto aperto, noi dobbiamo continuare a vincere le partite, non dobbiamo abbassare la testa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.