Cerca
Close this search box.

Koulibaly, la parola al suo procuratore: “Osservatori di Bayern e Man. United? Sì, è vero ma Kalidou pensa solo al Napoli”

"Il ragazzo dirà di 'no' a qualsiasi proposta a meno che non sia il Napoli a volerlo cedere. Sulla nazionale? Non è meno forte degli attuali difensori della Francia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Kalidou Koulibaly  Mogi Bayat. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ero sicuro che Kalidou potesse già esser così importante per il Napoli ed è un calciatore che ha ancora tantissimi margini di miglioramento. Sul futuro? Koulibaly oggi pensa solo al Napoli ed è felice di stare qui, se ci fosse un’offerta a gennaio o a giugno lui direbbe di no, andrebbe via soltanto se il Napoli volesse cederlo, è abituato a fare così, gli osservatori internazionali comunque lo seguono e notano i suoi miglioramenti settimana dopo settimana. Essere un buon difensore in Italia significa esser un buon difensore in qualsiasi altro campionato ed in qualsiasi top team europeo, l’esempio è Benatia che oggi gioca molto bene anche nel Bayern Monaco. Tanti meriti nella sua crescita li ha anche Rafa Benitez che è un tecnico importantissimo. Kalidou era molto triste dopo l’uscita dalla Champions ma adesso ha la testa solo al campionato e all’Europa League, una competizione che il Napoli può vincere. Sulla nazionale? Ho visto il livello dei calciatori convocati, non sono il tipo di procuratore che pressa i c.t. affinchè convochino i loro assistiti ma non posso fare a meno di notare che Kalidou non ha niente in meno rispetto agli attuali difensori della Francia. Ha tante qualità e sono sicuro che nei prossimi mesi farà valere tutti i suoi mezzi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.