Koulibaly insufficiente per i quotidiani, pioggia di 4 per il senegalese

Partita da dimenticare per il centrale senegalese

Partita da dimenticare per Kalidou Koulibaly. Forse per ritardo di condizione, forse per il nuovo compagno di reparto, il numero 26 azzurro ieri nel match contro la Juventus ha mostrato lacune che difficilmente si sono viste prima da parte sua. Anche a causa dell’autogol che ha fissato il risultato finale sul 4-3, sui principali quotidiani fioccano i “4” in pagella per il senegalese. Per il Corriere della Sera è da 4: “Alla figuraccia del duello con Higuain, aggiunge l’autogol che fa crollare il Napoli“, così come per la Gazzetta dello Sport: “Higuain gli segna un gol sotto al naso, alla fine vola per spazzare e fa autogol. La legge di Murphy: se qualcosa va male, può andare peggio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.