Koulibaly dopo l’eliminazione del suo Senegal: “Lasciamo la Russia con rammarico, ma rimango orgoglioso di quanto fatto”

Il messaggio del difensore del Napoli post-eliminazione dai Mondiali del suo Senegal

Il centrale difensivo del Napoli Kalidou Koulibaly ha postato sul suoi profili ufficiali social un messaggio in seguito all’eliminazione della sua Nazionale senegalese ai Mondiali di Russia 2018:

“Oggi torniamo verso il nostro tenero paese il Senegal, la nostra missione si è fermata improvvisamente […] Avremmo dovuto portare i colori del paese più avanti in questa competizione perché il Senegal lo merita! Purtroppo il “Fair Play ha deciso così”. Abbiamo realizzato un sogno di bambino essere al posto dei nostri anziani del 2002. E ‘ con qualche rammarico che lasciamo la Russia. Tuttavia sono orgoglioso del mio paese […]  orgoglioso di far parte di questa generazione 2018, orgoglioso di partecipare alla storia del calcio senegalese. Usciamo cresciuti da questa esperienza, consapevoli e convinti che siamo capaci di fare grandi cose per questo paese! Il futuro calcistico senegalese sarà radioso perché “il lavoro sarà la nostra arma e la parola”. Grazie al popolo senegalese, alle nostre famiglie, ai nostri tifosi, e anche a chi si è convinto con il nostro coraggio, la nostra dignità, il nostro stato d’animo e le nostre prestazioni di diventare senegalese il tempo di questa coppa del mondo e può essere per più A lungo…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.