Koulibaly difende Insigne: “Offendere lui è come offendere l’Italia intera”

"Offendere Insigne, che è uno dei talenti della Nazionale, significa voler offendere l'Italia stessa, avercela con il tuo vicino, con chi ti appartiene"

Kalidou Koulibaly si schiera dalla parte di Lorenzo Insigne. Il difensore azzurro, sempre in prima linea nella lotta al razzismo, si è espresso in merito anche ai cori rivolti all’attaccante napoletano e capitano del Napoli e al tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, non facendo distinzione tra gli insulti per il colore della pelle e le discriminazioni territoriali: “Ne sono pienamente convinto, perché la discriminazione non riguarda solo il colore della pelle – ha dichiarato Koulibaly al Corriere dello Sport -. A me fanno il verso della scimmia, per Mihajlovic l’offesa riguarda le sue origini. Ed è grave, insopportabile. Offendere Insigne, che è uno dei talenti della Nazionale, significa voler offendere l’Italia stessa, avercela con il tuo vicino, con chi ti appartiene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.