Koulibaly: “Contro questi giocatori dobbiamo essere sempre concentrati. Da grande vorrei diventare come Ancelotti”

ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il difensore azzurro Kalidou Koulibaly:

Nel post partita di Napoli-Paris Saint Germain conclusasi sull’1-1 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il difensore azzurro Kalidou Koulibaly:

“Sto studiando per diventare sempre più bravo, noi proviamo a fare il nostro lavoro peccato per il gol che abbiamo preso. È sempre difficile giocare contro queste squadre, dobbiamo essere concentrati in ogni singolo minuto della partita, siamo contenti per questo pareggio. Ce lo aspettavamo di subire un po’ nel primo tempo, sapevamo che era una partita dura, nel secondo tempo siamo uscito con più di coraggio e nei primi 20 minuti potevamo fare anche più gol. Con il tempo sono cresciuto anche io con la squadra. Mi piace giocare nell’1 contro 1 e fare duelli contro gli attaccanti. Da grande vorrei diventare come Ancelotti, è una persona che ha molta umiltà, nel mondo ci sono ancora persone perbene come lui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.