Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Contro il Genk dovevamo fare di più! Commosso dall’accoglienza”

Le parole del senegalese

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Walfoot:

“Non sono contento dopo questa partita, volevamo prendere tutti e tre i punti, anche se sapevamo che questo match non sarebbe stato scontato, il Genk aveva perso la sua prima partita (in campionato, ndr) ma sapevamo che la squadra era ancora molto forte. Il pareggio non è una brutta cosa anche se avremo dovuto fare di più!

“Mi ha fatto sentire bene vedere l’amore che mi ha mostrato i fan di Genk, è un club a cui sono molto affezionato e a cui sono sempre molto vicino, voglio ringraziare i fan per l’ovazione, mi ha davvero commosso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.