Cerca
Close this search box.

Koulibaly capitano per la prima volta: “E’ stata un’emozione e un orgoglio indossare la fascia azzurra!”

Il senegalese é alla quinta stagione con i partenopei

La prima volta di Koulibaly capitano azzurro. E’ accaduto questa sera in Napoli-Parma. Al 68′ minuto Lorenzo Insigne, che aveva indossato la fascia dall’inizio, è uscito lasciando il posto a Mertens e lasciando anche la fascia di capitano proprio a Kalidou che ha celebrato il suo battesimo come capitano nell’ultimo quarto d’ora di gara.

“E’ stata una emozione e un orgoglio aver indossato la fascia di capitano azzurro per la prima volta” ha detto Kalidou a fine match.

Koulibaly è alla sua quinta stagione al Napoli, ha superato proprio questa sera quota 170 partite con la maglia azzurra (171) ed ha recentemente firmato il rinnovo fino al 2023.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.