Cerca
Close this search box.

Koulibaly, allarme giallo. Il francese è diffidato e rischia la Supercoppa

ALLENAMENTO. Pioggia a catinelle ieri a Castelvolturno dove per i prossimi allenamenti, sino alla sosta, vige il divieto di deconcentrazione. Nella seduta mattutina dapprima il solito riscaldamento, per poi continuare in palestra, e poi di nuovo in campo con parentesi sul possesso palla e soprattutto esercitazioni di attacco contro difesa, che è la costante dolente da correggere il più in fretta possibile. Infine partitina a campo ridotto e appuntamento alla seduta di stamani. Chi sarà quello sicuro più altri dieci? Al momento nulla si può azzardare ma solo (come sempre) ipotizzare che toccherà di nuovo a Rafael fra i pali e ad uno fra Henrique e Britos per sostituire lo squalificato Albiol. Campanello d’allarme per Koulibaly: se prende un giallo non va a Doha. Quindi riposo precauzionale anche per il francese? Chissà. A centrocampo potrebbe spuntarla la coppia Inler-Gargano (Lopez e Jorginho impalpabili a San Siro), e sulla trequarti Hamsik con ai lati Mertens e Callejon, o De Guzman per uno dei tre. Higuain più di Zapata, ma i due potrebbero far coppia nuovamente a partita in corso.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.