Cerca
Close this search box.

Koulibaly a SKY: “Voglio portare il Napoli il più in alto possibile. Siamo stati bravi a imporre il nostro gioco”

Il difensore senegalese ha parlato ai microfoni di SKY

Il difensore del Napoli Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY Sport dopo la vittoria per 2-0 contro il Liverpool:

 “E’ stata una partita molto difficile. Sapevamo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi, volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Su Manolas“Dobbiamo abituarci a giocare insieme. Sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte con lui. Abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo. Io ascolto un po’ di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Facciamo tutti bene insieme allo staff, ma possiamo ancora migliorare molto”.

Hai percepito maggiore calore dal pubblico? “Io provo a dare il 200% per questi tifosi, perché mi danno tanto affetto che voglio ripagare in campo. Faccio tanti interventi, voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c’è l’ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.