Koulibaly a Kiss Kiss: “Usciamo a testa alta, consapevoli di poter vincere qualcosa”

"Concentrarsi su una sola competizione non è buono"

Kalidou Koulibaly, centrale difensivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

” Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo giocato una grande partita, ci è mancato solo il goal qualificazione. Usciamo a testa alta, dopo le sei gare del girone abbiamo dimostrato di essere una squadra importante. Dobbiamo ripartire da qui, trasformare l’amarezza in qualcosa di positivo. Dobbiamo essere consapevoli di poter vincere qualcosa. Ora testa al campionato e proviamo ad avvicinarci alla Juventus. Concentrarsi su una sola competizione non è buono. Dobbiamo pensare al Cagliari, che in casa è ancora imbattuto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.