Cerca
Close this search box.

Koulibaly a Kiss Kiss: “Siamo un po’ stanchi ma non dobbiamo mollare. Luperto? Ha un futuro raggiante”

"Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita "

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Donnarumma è un grandissimo portiere ed ha fatto una grandissima parata. Sapevamo che il Milan stava benissimo in questo momento, dispiace per il pareggio ma dobbiamo crederci fino alla fine. Non molliamo oggi e non molleremo fino alla fine, ci sono giornate sì e giornate no. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Non so se c’è la brillantezza di un mese fa, ma quando giochiamo contro le squadre che si chiudono è sempre difficile. Ci è mancato solo il goal, abbiamo provato a creare tanto ma sapete che è veramente difficile giocare quando l’avversario si chiude bene. Sta subentrando un po’ di stanchezza in noi, abbiamo provato sempre a fare le nostre giocate ma oggi non ha funzionato. Luperto? Ha un grandissimo futuro e spero possa ritornare da noi presto. Vedremo poi contro la Juventus cosa succederà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.