Cerca
Close this search box.

Koulibaly a Kiss Kiss: “La colpa è nostra, è mancato qualcosa. Insigne? Suda la maglia ed ha bisogno dell’amore della sua città”

"E' difficile ribaltare le partite a questi livelli "

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Volevamo una prestazione diversa, sapevamo che era molto difficile. Abbiamo preso il gol nel finale di primo tempo, dispiace perché c’era modo di segnare e quando non ci riesci poi diventa difficile andare avanti. Sappiamo che è molto difficile, la colpa è nostra: serviva più rabbia per segnare e stasera non l’abbiamo avuta. Quando sbaglia come all’andata è difficile ribaltare le gare a questi livelli. Sono cresciuto in Italia in questo campionato, stasera sono dispiaciuto perchè volevamo andare avanti in questa coppa. Contro l’Atalanta non sarà facile ma non abbassiamo la guardia. Ero molto fiducioso, volevo passare il turno: mancava qualcosa oggi. E’ difficile ribaltare le partite a questi livelli. Stasera c’è mancato qualcosa. Insigne? Dispiace quello che gli è successo, suda la maglia per la sua città. Quando lo fischiano dispiace, da sempre il 100%. Se parli di Napoli per me parli di lui e di Marek Hamsik. Ha bisogno dell’amore della sua città.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.