Kosovo, il vice CT: “Rrahmani? L’infortunio non sembra grave. Amir non è uno che molla”

''Non sappiamo ancora con certezza cosa si sia fatto''

Muharrem Sahiti, vice-allenatore della Nazionale kosovara, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato dopo partita di Kosovo-Moldavia sull’infortunio del difensore del Napoli Amir Rrahmani. L’infortunio dell’ex calciatore del Verona è una notizia sicuramente poco piacevole e non farà di certo far fare i salti di gioia a Gattuso. Queste le parole di Sahiti: “Come sta Amir? Il suo infortunio ci ha messi in difficoltà e ci ha forzati al cambio anticipato. Se ne sta occupando lo staff medico: non sappiamo ancora con certezza cosa si sia fatto, non credo sia un infortunio grave ma Amir non è uno che molla con facilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.