Cerca
Close this search box.

Koopmeiners, l’agente: “Un onore sapere che piace al Napoli”

"Non ci sono stati contatti diretti"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bart Baving, agente del centrocampista dell’Az Koopmeiners:

“Koopmeiners? L’ho conosciuto che aveva 16 e ogni giorno migliora costantemente, è uno straordinario professionista dedito al lavoro. Gioca come uno che 28-29 anni, è un leader nato e un giocatore fantastico. Lui ama l’Italia, va a fare sempre le vacanze nel Paese. Gli piace il campionato e gli piacerebbe giocare in Serie A. Non mi meraviglio del fatto che il Napoli lo segua, mi sembra un tipo di giocatore che potrebbe fare comodo. Il Napoli lo vuole adesso? E’ un orgoglio sapere che ci si sta interessando a questo ragazzo e i tifosi azzurri l’abbiano apprezzato. Il Napoli ha già centrocampisti forti, vedremo. Contatti in passato? Non direttamente, so che lo stavano guardando ma non ci sono stati contatti diretti. Lui era così deluso dal rigore sbagliato che non hanno parlato di questo e io non gli rompo le scatole quando perde o pensa di aver giocato male. Giocare allo stadio Maradona? Fosse per me, firmerei domani mattina, sarebbe un onore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.