Cerca
Close this search box.

Kondogbia, l’intermediario svela: “Prima dell’arrivo di Giuntoli abbiamo parlato del calciatore con la società”

"Abbiamo parlato di Kondogbia con la dirigenza del Napoli senza però poi andare nel dettaglio"

Paolo Schiavone, intermediario dell’affare Kondogbia all’Inter è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Contatti con Giuntoli per Kondogbia? Diciamo di si, abbiamo avuto contatti con la società prima che Giuntoli arrivasse a Napoli. Abbiamo parlato di Kondogbia con la dirigenza del Napoli senza però poi andare nel dettaglio. Difficoltà in Italia? Non tutti i calciatori riescono ad esprimersi al meglio, il calcio italiano punta molto sulla tattica. Sono convinto però che Geoffrey riuscirà a dimostrare le sue qualità. Pioli sta puntando molto sul ragazzo, l’ha fatto giocare dal 1′ nelle ultime partite. Sono convinto che è la persona giusta per far tornare l’Inter nei posti che le competono. Problemi di De Boer? Noi parliamo quasi tutti i giorni con Geoffrey, c’erano problemi di comprensione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.