Klose-Napoli, l’ex Reja: “Miro può fare ancora cose importanti nonostante l’età”

"In certi momenti e in certe gare può essere decisivo, ha tanta esperienza che può mettere a disposizione della squadra"

E’ Miroslav Klose l’unico svincolato nel mirino del Napoli dopo il grave infortunio che ha messo ko Milik. L’attaccante tedesco, 38 anni, che alla fine della scorsa stagione ha detto addio alla Lazio dopo cinque stagioni, è sinonimo di gol ed esperienza: l’ultima parola spetta a Sarri. “Klose al Napoli? Credo che Miroslav possa fare ancora cose importanti – ha detto l’ex Reja a radio Kiss Kiss Napoli – Nonostante l’età può dare molto in Serie A”.

In certi momenti e in certe gare può essere decisivo, ha tanta esperienza che può mettere a disposizione della squadra – ha proseguito Reja, che ha portato il Napoli dalla C1 alla A, parlando di Klose Molto dipende dalle sue condizioni fisiche. Se in queste settimane si è allenato potrà dare subito il suo contributo. Nel nostro campionato uno come lui può sempre fare la differenza per qualità ed esperienza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.