Klopp: “Vaccinarsi è un obbligo morale, non acquisteremo un no vax”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del match contro il Tottenham: “Credo che sia un obbligo morale vaccinarsi, perchè è una cosa che può aiutare le persone intorno a me. Ho 54 anni e credo che le persone si possono convincere su tante cose giuste da fare, ma in questo caso ho i miei dubbi. Sarà influente la posizione sul vaccino per un possibile nuovo acquisto, perche se non è vaccinato può essere una minaccia costante per tutti noi. Ovviamente non penso sia una cosa intenzionale da parte sua essere una minaccia, ma dal punto di vista organizzativo, sarebbe un vero disastro. Non creeremo un edificio per giocatori non vaccinati. Speriamo che non sarà necessario”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.