Cerca
Close this search box.

Klopp sull’impresa della Roma: ”Ho pensato che fosse uno scherzo, tutto ciò è fantastico”

Il tecnico tedesco non se l'aspettava

Una vera e propria impresa quella della Roma contro il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La notte dell’Olimpico ha regalato forti emozioni e un passaggio del turno inaspettato… persino dallo stesso Jurgen Klopp, uno che di miracoli sportivi se ne intende. Nel post partita di Manchester City-Liverpool, a qualificazione conquistata, qualcuno ha comunicato all’allenatore dei Reds che anche la Roma aveva passato il turno. Questo è bastato a far rimanere di stucco il tedesco. E’ stato lo stesso Klopp a raccontare il simpatico siparietto al termine del match dell’Etihad: “Quando ero nel tunnel per gli spogliatoi a fine partita mi è stato detto che la Roma era passata. Io ho subito pensato che fosse uno scherzo”. Superato il momento di incredulità, l’ex guida del Borussia Dortmund ha poi aggiunto di non voler essere irrispettoso nei confronti della squadra di Di Francesco, ma ha chiarito che proprio non se l’aspettava. Le riflessioni di Klopp sull’impresa di De Rossi e compagni hanno toccato anche un suo giocatore, Mohamed Salah, ancora una volta decisivo nella vittoria esterna del Liverpool contro il Manchester City: “La Roma ha perso Salah e nonostante questo ha conquistato la semifinale. Tutto ciò è fantastico”. E’ così che Roma e Liverpool, le due squadre – oltre al Siviglia di Vincenzo Montella – meno quotate per il passaggio del turno dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, ora si potrebbero giocare la finale di Kiev nell’andata e ritorno di una semifinale che potrebbe essere tanto infuocata quanto impronosticabile. E così il passato potrebbe incrociare il percorso da record di Momo Salah con i Reds. Aspettando con ansia il sorteggio.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.