Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool campione in carica in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio di Champions League al sito ufficiale dei Reds.
Qual è stata la sua reazione al sorteggio? “Di nuovo il Napoli! Non so quante volte ho già affrontato gli azzurri, ma so che parliamo di una squadra molto esperta. Ora cercherò di studiare un po’ meglio il Genk e il Salisburgo ma so già che hanno giocatori molto giovani e molto freschi, sarà interessante sfidarli. Non è un gruppo facile e non è un gruppo dove potremo nasconderci dietro a qualcuno”.
Ancora una volta contro il Napoli… “Il Napoli è veramente un’ottima squadra. La partita in casa che abbiamo giocato l’anno scorso contro di loro è stata una delle migliori partite che abbiamo disputato perché siamo stati solidi. Non possiamo concedere niente visto la loro forza in contropiede. Il modo in cui giocano è chiaro ed è davvero molto buono. In pre campionato, quando abbiamo vinto 5-0 a Dublino, non ero interessato al risultato. Quest’anno abbiamo perso 3-0 e questo non mi interessa ugualmente, penso solo che si tratti di una buona squadra. Ancelotti ha grande esperienza e ha vinto spesso la Champions.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro