Cerca
Close this search box.

Klopp, stoccata ad Oscar: “Assurdo andare in Cina a 25 anni”

“Al momento quello cinese non è un campionato in cui si vuole realmente giocare”

Dopo i vari Ramires, Lavezzi, Gervinho, Guarin, adesso anche Oscar ha deciso di trasferirsi in Cina. Tanti giocatori sono attratti dai soldi offerti dalle società asiatiche e l’ormai ex Chelsea a soli 25 anni non ha saputo rinunciare alla faraonica offerta dello Shanghai SIPG. Scelta che non è stata per niente condivisa dall’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Non ho idea del perché le persone prendano decisioni come questa. Per me non è una scelta. Al momento quello cinese non è un campionato in cui si vuole realmente giocare. L’unico modo per portare i giocatori nella Super League sono i soldi. Molti pensano che anche in Inghilterra ci siano tanti soldi per poter comprare chiunque. E’ un mondo libero, di solito i calciatori scelgono di andare in Cina in un altro momento della propria carriera, non a 25 anni. Non è un sogno il campionato cinese, ma se alcuni preferiscono i soldi, tu non hai armi. La famiglia di Oscar sarà felice adesso, il denaro non sarà più un problema (ride, ndr)”. 

 

Fonte: ItaSportPress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.