Klopp: “Sfida molto intensa con il City, siamo stati fortunati per il calcio di rigore”

"La nostra difesa ha giocato bene "

Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto al termine del match contro il Manchester City (0-0 il risultato finale). I Reds erano reduci dalla cocente sconfitta in Champions League con il Napoli.

“È stata una sfida molto intensa. Sono davvero contento di quello che hanno fatto i ragazzi oggi. Abbiamo iniziato molto bene, ma per poter vincere contro il Manchester City devi sfruttare anche le mezze occasioni. Non puoi difendere al massimo per 95 minuti. La nostra difesa ha giocato bene: escluse alcune situazioni siamo stati attenti. È stata una sfida davvero intensa, anche nei match in cui abbiamo vinto il livello non era come questa sera. Il calcio di rigore? Siamo stati fortunati in quell’occasione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.