Klopp: “Non mi serve una pausa. È stato un periodo difficile per me, ma siamo una famiglia”

Così il tecnico

“Non ho bisogno di una pausa. Tutti sanno che è stato un periodo difficile per me e non mi riferisco solamente alle ultime tre settimane (tre sconfitte consecutive, ndr), bensì a un arco di tempo molto più lungo. Noi però siamo una famiglia e come tale ci comportiamo nell’affrontare ogni situazione”. Mister Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions tra il suo Liverpool e il RB Lipsia, ha smentito così i rumors che lo vorrebbero intenzionato a prendersi una pausa dal ruolo di allenatore. A breve o lungo termine.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.