Klopp: “Finale dedicata a Sean Cox, con il Real Madrid dovremo giocare meglio di stasera”

"Complimenti alla Roma "

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha così parlato a Premium Sport dopo la finale conquistata dal suo Liverpool nonostante la sconfitta sul campo della Roma nella semifinale di ritorno di Champions:

“La finale la dedichiamo al 100% a Sean Cox. Avevamo questi pensieri e motivazioni dentro, sono cose più importanti di una partita di calcio. Non siamo stati freddi, non siamo stati abituati. Non abbiamo reagito alla loro aggressività e alla voglia di strapparci il pass per la finale. Complimenti perché sono una squadra fortissima. Finale? Voleremo a Kiev e faremo del nostro meglio. Servirà una prestazione migliore rispetto a stasera ma siamo felici di esserci”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.