Klopp, dichiarazioni a sorpresa: “Reus? Non possiamo tenere tutti”

"Il nostro progetto non è restare sempre con la stessa quadra fino a quando i calciatori arrivano a 34 anni"

Due indizi non faranno una prova, ma talvolta ci immettono sulla strada giusta. Dopo le parole di ieri di Ribery (“E’ un grande giocatore, ma qui io sono ancora importante“), le dichiarazioni di oggi del tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp hanno eliminato altre nubi dal futuro diMarco Reus, sempre più in direzione Bayern Monaco. “Abbiamo vinto tanto insieme, ma non si possono tenere tutti i calciatori: hanno i loro sogni. La cosa importante è che il club vada avanti: dobbiamo tornare a vincere con altri calciatori. Il nostro progetto non è restare sempre con la stessa quadra fino a quando i calciatori arrivano a 34 anni”, ha sentenziato il tecnico giallonero a Bt Sport. Dopo Gotze e Lewandowski, il sacchieggo bavarese in casa Dortmund sembra destinato a scrivere un nuovo capitolo…

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.