Klopp dà il la al valzer delle panchine europee. Sul tedesco il Napoli c’è

Tutto pronto per la rivoluzione delle panchine europee

Ieri Klopp ha dato il suo addio al Borussia Dortmund dando il via – come scrive Il Mattino – al walzer delle panchine dei top club europei. Il tecnico tedesco piace al City dove l’avventura di Pellegrini è agli sgoccioli, ma i Citizen sognano Ancelotti che, a fine stagione potrebbe dire addio al Real e tornare in Premier. A questo punto proprio i Blancos potrebbero puntare su Klopp. Il mago, però, è anche il sogno di Milan e Napoli e lo stesso tecnico di Stoccarda ammise nel settempre 2013 di essere stato contattato prima di Rafa Benitez per un approdo in azzurro. Il presidente De Laurentiis, dal canto suo, non ha mai nascosto la stima per l’autore del miracolo Borussia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.